Problemi logout

powerdoom3
User w
User w

Re: Problemi logout

Post by powerdoom3 »

L'ho installato e testato, in base al mio utilizzo, per adesso sembra funzionare bene, vedo che hai sistemato l'incolonnamento di password e username.

Ho provato anche a ritestare il plugin "login with ajax" ma come al solito accede e se aggiorno o vado a commentare si slogga subito.
Diversamente dalle altre volte però, se mi loggo tramite wp_w3all_phpbb login, vedo che il widget "login with ajax" rimane collegato anche se aggiorno la pagina o entro negli articoli per commentarli.

PS: è normale che la voce degli avatar è disattivata nelle impostazioni in wp_w3all_phpbb da quando l'ho installata? (se si, e lo è per questioni di tempi o in lavorazione, non farti fretta è solo per sapere)
axew3
w3all User
w3all User

Post by axew3 »

è normale che la voce degli avatar è disattivata nelle impostazioni in wp_w3all_phpbb da quando l'ho installata
normale xchè è una parte da fare.

Circa il login ajax come tu lo chiami, non mi è chiaro il discorso, anche perchè non è attivo sul tuo sito. Domani magari ti dico come fare per testare.
In + domani pom comunque ritesto tutto da cima a fondo x quello che posso circa l'iframe se è questo quello che intendi, magari c'è qualche cosa da sistemare anche se mi pare non tocco quella parte da diverse vers. non si sà mai.
powerdoom3
User w
User w

Post by powerdoom3 »

L'avevo lasciato attivo fino a qualche oretta fa, poi con la scusa che mi son messo a scrivere una guida per il mio sito, e non avrei toccato più il sito, l'ho disattivato onde evitare problemi con utenti che volessero loggarsi.
Te l''ho riattivato e lo lascerò attivo fino a domani sera per darti modo di guardare a fondo...

Il plugin "login with ajax" è scaricabile da (qui) e nel mio sito lo trovi sulla destra, sopra al tuo widget.

Tutto questo sperando di aiutarti a migliorare il tuo plugin e non a farti scervellare, come sempre detto, non ho problemi ad usare il tuo :D
axew3
w3all User
w3all User

Post by axew3 »

aaaaaaaaa .... adesso ho capito ... acc io pensavo che parlassi dell'ajax dell'iframe di w3_all!

OK capito adesso!... no guarda, non mi scervello hhihh....quando ho tempo mi diverto, con responsabilità magari, e guardando le cose degli altri si impara ulteriormente .... non c'è bisogno lo lasci, lo installo sul localhost e vedo che succede, cosi vedo cosa fà di utile e come :) e già immagino il tipo di problema ...
app, ci dò uno sguardo, hasta pronto ...
powerdoom3
User w
User w

Post by powerdoom3 »

Ciao axew3 hai qualche novità per quanto riguarda il conflitto del plugin "login with ajax"?

Io ho trovato un'altra cosa, che non è un mal funzionamento, ma un possibile miglioramento del plugin notando la differenza con il mio classico.
Praticamente da quando ho inserito il tuo widget per il login, e ho abbandonato "login with ajax", ho visto che mi son tornati (anche in passato li ho avuti) utenti che si registrano in maniera assidua al forum con email .ru
Smisero di registrarsi, come se fossero spammer o bot, e probabilmente lo sono, utilizzando il plugin "Captcha by BestWebSoft".
Praticamente questo plugin andava a creare il solito codice Captcha durante il login e registrazione senza inserire altri widget, andava a integrarsi con quello che avevo già.. cosa che nel tuo widget di login a differenza di "login with ajax" non viene inserito e la registrazione ora passa per il forum e i plugin non hanno effetto.

A parte il cambiamento, momentaneo che potrei mettere sul link della registrazione nel codice, dici che possa essere aggiunta questa funzione?
axew3
w3all User
w3all User

Post by axew3 »

Installa possibilmente il plugin
https://wordpress.org/plugins/all-in-on ... -firewall/
settalo come indicato qui se non lo hai già fatto:
https://www.axew3.com/w3/index.php/forum ... ewtopic=80

Per il plugin https://it.wordpress.org/plugins/login-with-ajax/ domani in giornata trovo il modo di darci uno sguardo un sec x vedere se si risolve il problema dell'incompatibilità.

Su wp_w3all, si potrebbe aggiungere lo strike system che ti suggerisco di attivare col firewall plugin sopra. Poichè wp_w3all logga gli utenti basandosi su una chiave di 16 caratteri che è quella del cookie di phpBB, ma phpBB ha uno strike system, wp no (x strike system intendo dire un sistema che dopo tot tentativi di login falliti blocca l'account x qualche tempo. Ma il reCaptcha è un'altra cosa, nel senso che con un plugin di integrazione non c'entra molto magari. Però è sicuramente vero che tali plugin come quello che riporti, devono comunque funzionare insieme. E si potrebbe aggiungere, perchè no in fondo, con poco codice in più.... vediamo
Vedo di capire intanto che problemi di incompatibilità hanno i due che riporti, e vediamo come risolvere.
Post Reply